Fotografo da sempre, Lorenzo fa il suo primo book, alla sorella, già all'età di 17 anni.
Uomo poliedrico, ha un passato da architetto, specializzato in arredamenti di interni ed esterni e progettazione e realizzazione di palcoscenici.
Negli anni ha prestato la sua voce, come doppiatore, a diversi documentari, ed in qualità di conduttore per alcune trasmissioni radiofoniche.
Da diverso tempo, dopo aver seguito numerosi fotografi professionisti, ha fatto diventare la sua passione per la fotografia una realtà concreta.
Di origine partenopea, nasco a roma nell'agosto del 1992, fin da bambina mi appassiono ai colori e alle molteplici possibilità di comunicazione ad essi legate riuscendo a trasformare una curiosità in una passione prima e in una professione dopo; di indole solare e amichevole prediligo le situazioni di lavoro "In Team" e faccio di ogni successo professionale una soddisfazione personale.
Da sempre eclettica e alternativa nella gestione della mia professione e nella pianificazione delle mie integrazioni competenziali ho trovato nello studio delle varie culture uno spunto importante di riflessione e di evoluzione delle mie tecniche sempre e comunque orientate all'ottenimento del migliore risultato possibile.
Nonostante la giovane età, ho collaborato con varie agenzie di moda, come insegnante in una importante scuola di trucco italiana, ho avuto varie collaborazioni con riviste, con fotografi provenienti da tutto il mondo, con celebri personaggi dello spettacolo e con campagne pubblicitarie.
Negli anni mi sono specializzata non solo nel makeup con aerografo ma anche nell'acconciatura dei capelli, realizzando così anche look stravaganti, alla moda o semplicemente naturali.
Amo il mio lavoro a 360 gradi e mi adatto a qualsiasi richiesta e esigenza.
Sono disponibile per varie tipologie di trucco e capelli:
Nata a Roma e vissuta in una famiglia in cui si respirava la passione per l'arredamento, per l'architettura e per la moda, sin da piccola ha maturato esperienza e curiosità per questi tre mondi.
É specializzata in:
Da sempre appassionato di aerodinamica e, al tempo stesso, al trasformare le idee in immagini, Andrea ha iniziato a lavorare come operatore video nel 2010 e, dopo poco tempo, ha cercato di unire le due passioni. Nel 2013 ha comprato il suo primo piccolo drone per perfezionare il pilotaggio e, nello stesso anno, ha iniziato a collaborare con alcune società per riprese aeree - e non solo - nel mondo del documentario. Nel 2017 ha conseguito il brevetto di pilota drone autorizzato ENAC e da quell'anno il drone è diventato definitivamente un elemento indispensabile, per ogni suo lavoro.